Sinagra, chiusura di mercato col “botto”: arriva Angelo Margò

Angelo Margò ai tempi dell'Orlandina

Il Sinagra chiude con il “botto” la propria campagna di rafforzamento. Il club nebroideo di Promozione annuncia infatti l’accordo con Angelo Margò, esperto centrocampista classe ’82 originario di S.Agata di Militello e forte di una lunga militanza nel torneo regionale di Eccellenza. “Angelo Margò è il “regalo” della società ai propri tifosi nell’anno dei festeggiamenti per il 40° anniversario dalla fondazione dell’ U.S. Sinagra”, sottolinea con orgoglio il Sinagra.

Angelo Margò con la maglia del Rocca di Caprileone

Angelo Margò con la maglia del Rocca di Caprileone

Ma ecco cosa recita la rimanente parte del comunicato ufficiale: “L’A.D.P. SINAGRA CALCIO comunica con grande soddisfazione ai propri partners e sostenitori che l’esperto calciatore Angelo Margò (classe 1982) vestirà, nella stagione sportiva 2014-2015, la maglia giallorossa del Sinagra Calcio. Il calciatore santagatese è stato prelevato nella giornata di ieri (sabato, ndr) dalla società U.S.D. Rocca di Caprileone, compagine con la quale l’atleta ha disputato l’ultimo campionato di Eccellenza indossando più volte la fascia da capitano. Angelo Margò ha indossato nella sua carriera le maglie di S. Agata,Tortorici, N.F.C. Orlandina( della quale è stato capitano e regista difensivo, sotto la guida di Mister Francesco Emanuele) e per ultima quella del Rocca di Caprileone, disputando, quasi interrottamente, nelle ultime dodici stagioni campionati di Eccellenza di grande livello. Oggi diamo il benvenuto ad Angelo Margò all’interno della famiglia del Sinagra Calcio”.

La società nebroidea si aspetta adesso una notevole risposta, in termini di adesione alla campagna abbonamenti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia