Sinagra avanti con i suoi juniores. Raduno 1 agosto, saluta Florio

Sinagra

Il Sinagra raccoglie i frutti del suo settore giovanile. In questa stagione, infatti, la società nebroidea avrà una componente juniores 100% locale, composta da giovani calciatori cresciuti con i colori giallorossi e adesso pronti a confrontarsi con il campionato di Promozione. Chiudendosi dunque il lungo percorso che porta in prima squadra la politica complessiva della società in ambito giovanile e che racchiude la squadra ancor di più nel piccolo centro, non sarà reso necessario alcun intervento sul mercato quanto agli under.

Il sodalizio ha così diramato la lista dei gli juniores che faranno parte della prima squadra ed a cui, con tutta probabilità, si aggiungeranno Alberto Pintabona e Leo Naciti, entrambi classe 1996 che, chiusa la trafila da juniores, dovrebbero essere riconfermati da senior nella formazione di mister Ioppolo.

Gli juniores riconfermati saranno Francesco Tranchita(esterno, classe 1997), Leone Bonfiglio(Portiere, 1999), Salvatore Russo Battagliolo(difensore, 1998), Alessandro Natalotto (esterno, 1998), Tony Fogliani (centrocampista 1999), Luca Giuseppe Radici(attaccante, 1999), Matteo Cordima(centrocampista, 1999), Leo Radici (difensore, 1998), Leonardo Musca (difensore, 1999), Domenico Ratto(attaccante, 1998) ed Ivan Allia(attaccante, 1999).
Saranno, inoltre, aggregati agli allenamenti della prima squadra, nel corso della stagione, anche altri cinque elementi del vivaio locale: Francesco Natalotto(difensore, 2001), Giuseppe Radici(attaccante, 2000), Giuseppe Mangano(Centrocampista, 2002), Giuliano Giglia(difensore, 1998), Giovanni Lopresti(centrocampista, 2000).

L’ultimo juniores prelevato da altre società, il classe ’97 Antonio Florio, ha così salutato la squadra “per motivi legati al proseguimento del suo percorso di studi”, come si legge nel comunicato ufficiale, in cui il Sinagra ha anche espresso un grande ringraziamento al suo ormai ex difensore.
Intanto mister Andrea Ioppolo ha anche fissato la data del raduno preparazione che inizierà in sede giorno 1 Agosto 2016 e si svolgerà tra lo stadio “Barone Salleo” e la Palestra IO.GA. sport center.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com