Sigma Barcellona, l’area marketing affidata ad Annamaria Imondi

La Sigma Basket Barcellona prosegue la sua opera di consolidamento societario, iniziando dal comparto della commercializzazione e della divulgazione del brand. La società giallorossa infatti ha comunicato di avere conferito ad Annamaria Imondi l’incarico di Coordinatore dell’Area Marketing. Laureata in Marketing e comunicazione all’Università “La Sapienza” di Roma, é titolare della Free Born Group Srl con sedi a Roma e Barcellona pozzo di Gotto. Collabora con il Basket Barcellona dal 2010, ricoprendo ruoli di account senior, responsabile eventi e responsabile di operazioni di micro marketing. E’ inoltre responsabile delle instore promotion di diverse grandi aziende del panorama nazionale e di diversi rami commerciali.

Salvatore Molino,

Salvatore Molino, titolare della Eye Marketing

Annamaria Imondi sarà affiancata da un altro barcellonese doc. Si tratta di Salvatore Molino, titolare della Eye Marketing, che curerà, in particolar modo, le impostazioni grafiche. Già responsabile marketing di diversi franchising, ha messo subito a dispo-sizione della Società le sue idee e la sua professionalità. All’area marketing, il cui lavoro è dimostrato essere di vitale importanza per una società sportiva, va rivolto un sincero “in bocca al lupo”.
Contestualmente, la Sigma Basket Barcellona ha rivolto un sentito ringraziamento alla società Passepartout Comunicazione e Marketing nelle persone di Cristina Grasso e Carlo Sgrò per il lavoro svolto con meticolosità e professionalità negli ultimi anni, augurando altresì ai due professionisti le migliori fortune per il prosieguo della propria attività lavorativa.

Commenta su Facebook

commenti