Siena, tesserato Castiglia. Colella: “Siamo competitivi”. I possibili undici

SienaI tifosi del Siena

Primo impegno ufficiale della stagione ormai alle porte per la Robur Siena che domenica alle 21 all’Artemio Franchi, affronterà in Coppa Italia il Messina. Questo il punto della situazione di mister Giovanni Colella“In questa settimana, come ho detto anche alla squadra, abbiamo usato il bignami per affrontare nel migliore dei modi la partita con il Messina. Voglio trasmettere alla squadra il rispetto per ogni forma di competizione, comprese le amichevoli. In questi giorni abbiamo cercato di avviare il nostro programma di lavoro e preparare al tempo stesso la partita”.

Siena

Foto di gruppo per i nuovi calciatori del Siena

Senza test alle spalle e con pochi allenamenti nelle gambe, la formazione bianconera proverà comunque a centrare il passaggio del turno o quantomeno a rendere dura la vita ai peloritani, peraltro ancora incompleti per ammissione di ds e staff tecnico: “Sono convinto che questa squadra possa dimostrare sin da subito di essere competitiva, in qualità e nello spirito. Nei pochi allenamenti che abbiamo fatto ho intravisto il giusto atteggiamento da parte dei ragazzi, un punto di partenza importante per ben figurare nella partita di domani, nonostante le difficoltà che ci troveremo ad affrontare dal punto di vista fisico. Vogliamo presentarci nella migliore maniera possibile perché abbiamo capito la passione che lega la città alla squadra, una passione che vogliamo alimentare ulteriormente”.

Ivan Castiglia

L’undicesimo acquisto del Siena è l’ex reggino Ivan Castiglia

Il club toscano, dopo il recente cambio di proprietà, ha annunciato intanto l’undicesimo acquisto della settimana: Ivan Castiglia. Classe 1988, centrocampista, è cresciuto nelle giovanili della Reggina, squadra con la quale ha esordito anche in serie A. Nell’ultima stagione il neo bianconero ha militato nelle fila del Catania. Ha firmato con la Robur un contratto biennale.

Questi i possibili undici che si sfideranno nella gara valida per il primo turno eliminatorio della Tim Cup – SIENA (3-5-2): Moschin; D’Ambrosio, Ghinassi, Panariello; Opiela, Gentile, Castiglia, Guerri, Masullo; Mendicino, Firenze. A disposizione: Biagiotti, Bordi, Guglielmi, Rondadini, Silvestri, Saric, Grillo, De Feo, Dinelli, Venuto. Allenatore: Colella.
MESSINA (4-3-3): Brunelli; Mileto, Burzigotti, De Vito, Ionut; Musacci, Ricozzi, Giorgione; Ciccone, Pozzebon, Milinkovic. A disposizione: Dini, Fiumara, Bossa, Bramati, Baldassin, Ferri, Longo, Russo. Allenatore: Bazeu (Bertotto squalificato).

Commenta su Facebook

commenti