Siac senza ostacoli. Decima vittoria di fila per la squadra di Cento

Siac

Decima affermazione per la Siac nel torneo di Serie D di calcio a 5. Cus Unime battuto per 10-2 dalla squadra di Cento che prosegue il percorso netto. Fin qui tutte vittorie per la Siac e ora c’è anche il titolo di campione d’inverno con una giornata d’anticipo. La Siac si presenta in maglia azzurra con De Leo tra i pali, Russo, Grasso, Marchese e Urso come giocatori di movimento, i padroni di casa invece in maglia blu. La gara inizia con l’Unime vogliosa di far bene, ma bastano pochi minuti e Urso porta in vantaggio la Siac. Grasso e compagni aumentano l’intensità del gioco ed è Barbera che firma il 2 a 0. La Siac si diverte e dopo un grande possesso palla è Cento a finalizzare una splendida azione corale per il 3 a 0. Nel primo tempo c’è ancora tempo per i gol di Grasso e del giovanissimo Capillo, classe ’99, al suo primo sigillo, e per la rete dei padroni di casa su un tiro deviato. Si va a riposo sul risultato di 5 a 1.

Barbera e Marchese

Barbera e Marchese

Il secondo tempo segue lo stesso copione del primo e la Siac segna ancora con Barbera (due volte), Urso, Grasso e Capillo, intervallati dal secondo gol dell’Unime, per il risultato finale di 10 a 2. La Siac, a una giornata dal giro di boa, si trova in testa alla classifica a punteggio pieno. Il prossimo avversario della capolista è il Città di Villafranca. Appuntamento sabato alle 16 al PalaRescifina di Messina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia