Siac raggiunta in extremis, Mortellito battuto ad Augusta. Pari tra Meriven e Pgs Luce

Meriven-Pgs Luce

Quinta giornata nel campionato di Serie C1 di calcio a 5. Beffa per la Siac, raggiunta proprio allo scadere dal Città di Sortino. Nel match del PalaNebiolo sono Piccolo (2) e Tumino ad andare a segno per la squadra di Massimiliano Fede. Gli ospiti trovano il definitivo 3-3 con Stenco al 31′ della ripresa. In precedenza a bersaglio Bonanno e ancora Stenco. I messinesi, a quota 10, sono terzi in classifica, a due lunghezze dalla coppia composta da Gear Sport (4-3 in trasferta ai danni dell’Inter Club Villasmundo) e Augusta. Quest’ultima riesce a battere 5-4 il Mortellito. Passanisi, Danso (2), Rizza e Intagliata per i padroni di casa. Miragliotta, Piccolo (2), Marchetta in gol per i biancorossi di Carnazza.

Sergio Carnazza, tecnico del Mortellito

Si chiude 5-5 la sfida tra Meriven e Pgs Luce. Alla doppietta di Carmelo Gitto e ai centri di D’Angelo, Scucchia e Giuffrida, la formazione guidata da Erminio Fazio, risponde con Pannuccio, il tris di Irrera e la rete di Fiumara, ma resta in coda alla graduatoria. Negli altri incontri, Kamarina sconfitto per 4-6 dal Città di Leonforte, dilaga La Madonnina rifilando un sonoro 7-1 al Futsal Gela, mentre il Catania C5 passa 5-2 ad Acireale.

Risultati 5. giornata: Augusta-Mortellito 5-4, Inter Club Villasmundo-Gear Sport 3-4, Kamarina-Città di Leonforte 4-6, La Garitta Acireale-Catania C5 2-5, La Madonnina-Futsal Gela 7-1, Meriven-Pgs Luce 5-5, Siac-Città di Sortino 3-3.

Classifica: Gear Sport, Augusta 12, Siac 10, Mortellito, Catania C5 9, Città di Leonforte 8, La Madonnina, Città di Sortino, Meriven, Inter Club Villasmundo 7, La Garitta Acireale 4, Kamarina, Futsal Gela 3, Pgs Luce 2.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti