Siac Messina battuta nettamente dalla vicecapolista Futsal Polistena

Siac MessinaLa Siac Messina schierata a Polistena

Niente da fare per la Siac Messina sul campo della vicecapolista Futsal Polistena, che si è imposta per 12-3 nella penultima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5.

Siac Messina

Il giovane Antonio Farinella della Siac Messina

I biancazzurri, privi dei brasiliani Victor Torres Iborra e Gabriel Barbosa, pareggiano con il gol di Antonino D’Angelo l’iniziale vantaggio siglato da Maluko e sul 3-1 riducono le distanze grazie alla rete di Ahmed Abdelbaky. I bianconeri vanno, però, altre due volte a bersaglio, portandosi sul 5-2 all’intervallo.

Nella ripresa, i calabresi impinguano subito il bottino (8-2) ed il tecnico peloritano Salvatore D’Urso decide di dare spazio ai tanti under a disposizione. Antonio Farinella sigla, così, come aveva fatto precedentemente D’Angelo, la sua prima realizzazione nella prestigiosa categoria.

Per centrare il playout contro il Cataforio, che ha battuto (2-1) in casa la Gear Piazza Armerina, la Siac dovrà attendere l’esito dell’ultima sfida in calendario il 24 aprile, quando ospiterà il Città di Melilli.

Siac Messina

Una fase di gioco del match dell’Under 19 tra Siac Messina e Meta Catania

GIOVANILE – Nel torneo nazionale U19, i ragazzi messinesi sono stati superati, sul parquet del “PalaRescifina”, dai coetanei della Meta Catania con il punteggio di 6-2. A segno per la squadra dello Stretto Luca Colavita e Francesco Corrieri.

Risultati 21^ giornata (girone D): Città di Melilli-Bovalino 2-3; Futsal Regalbuto-Città di Cosenza 3-1; Cataforio-Gear Piazza Armerina 2-1; Bernalda-Orsa Viggiano 4-1; Futsal Polistena-Siac Messina 12-3. Riposava: FF Napoli.

Classifica: FF Napoli 57; Futsal Polistena 42; Città di Cosenza 40; Futsa Regalbuto 31; Bernalda, Bovalino e Gear Piazza Armerina 24; Città di Melilli 23; Orsa Viggiano 18; Cataforio 14; Siac Messina 7; New Taranto rit.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva