Siac in trasferta contro il Villafranca

siac squadraDopo il primo successo stagionale, ottenuto per 3-2 contro il Salina, la Siac Messina punta a ripetersi. Nell’ultimo confronto i ragazzi di Grasso hanno concesso ben poco all’avversario, dimostrando di avere sempre sotto controllo la partita e imponendosi grazie ai gol di Miserendino e alla parate di Passeri, risultate decisive in più di una occasione. Sabato la squadra biancazzurra andrà a fare visita al Villafranca per cercare di conquistare punti utili in chiave salvezza. Non sarà della sfida Zoccali, squalificato dal Giudice sportivo dopo aver rimediato con il Salina il cartellino rosso.

Il tecnico della SIAC, Massimo Grasso, ha convocato 12 calciatori in vista della gara in programma sabato presso la “Palestra Graziella Campagna” di Via Firenze a Saponara (calcio d’inizio alle ore 16) e valevole per la quinta giornata del girone C del campionato di serie C2. Arbitro della gara il sig. Pietro Luciano Messina di Catania.

Di seguito la lista dei convocati: Massimo De Leo, Francesco Passeri, Aurelio Russo, Giorgio Abate, Antonio Colavita, D’Emilio R., Fabio De Salvo, Valerio Antonio Miserendino, Massimo Grasso, Daniele De Vincenzo, D’Emilio Paolo, Silvio Visconti.

 

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com