SIAC impegnata al “PalaNebiolo” nel derby contro il Mortellito  

Spogliatoio squadra SERIE C1

Vigilia di derby per la SIAC, che affronterà sabato, sul parquet del “PalaNebiolo”, il Mortellito nella decima giornata di ritorno del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5.

Riscaldamento della SIAC al “PalaNebiolo”

La squadra allenata da Massimiliano Fede intende rafforzare l’attuale piazzamento nei playoff contro un avversario che cercherà, invece, di conquistare preziosi punti per assicurarsi un finale di stagione senza patemi. L’esito di questa sfida, che inizierà alle ore 17, è particolarmente importante per entrambe le compagini, poiché, dopo il triplice fischio, mancheranno soltanto tre partite per completare il calendario della regular season.

Sono rientrati, intanto, a disposizione del mister peloritano il capitano Andrea Consolo, le cui condizioni verranno, comunque, attenzionate, e Salvatore D’Urso, che ha scontato il turno di squalifica. Arbitreranno il match i signori Portoghese e D’Aquino di Catania.

I ragazzi della squadra Under 19

GIOVANILE – Impegno interno pure per l’Under 19, che, reduce da due successi di fila, se la vedrà domenica (ore 11) con il quotato Catania nel 25esimo turno del torneo nazionale di categoria. Altra convocazione, infine, per Giuliano Fallico nella rappresentativa siciliana Under 17, che svolgerà, sempre domenica, al “PalaMaira” di San Cataldo un allenamento di preparazione in vista del “Torneo delle Regioni”.

PARTITE 23^ GIORNATA SERIE C1: Augusta C5-Gear Sport; Catania C5-Pgs Luce; Città di Leonforte-Città di Sortino; Kamarina-Futsal Gela; Acireale C5-La Madonnina; Meriven C5-Inter Club Villasmundo; SIAC-Mortellito.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti