Siac impegnata a Belpasso, sfida d’alta quota per l’Under 19

Siac a caccia di punti in trasferta. Con questo obiettivo, la squadra peloritana si è preparata in settimana per la gara esterna contro La Madonnina, in programma sabato alle ore 17 a Belpasso, valida per l’ottava giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Time out della Siac

Il tecnico Massimiliano Fede avrà nuovamente a disposizione Giuseppe Bruno, mentre dovrà fare a meno di Emanuele Di Nuzzo, bloccato da un infortunio, Giuseppe Coppolino, nuovamente trasferitosi per motivi di lavoro, e Giovanni Ragno. Consolo e compagni si troveranno di fronte un avversario con il morale alto ed in ottima forma, come confermano gli ultimi tre risultati positivi di fila (2 vittorie ed 1 pareggio). Arbitreranno il match i signori Firrarello e Barbagallo di Acireale. Si disputerà, infine, martedì 20 novembre al “PalaRescifina” (ore 20), la partita Siac-Meriven C5, che aprirà il triangolare C di Coppa Italia.

GIOVANILE: Sfida d’alta quota per l’Under 19, che se la vedrà domenica (ore 11), sul parquet del “PalaNebiolo”, con l’ambiziosa Maritime Augusta. I giovani messinesi hanno dimostrato di poter rendere la vita difficile ad ogni rivale e cercheranno di fornire, davanti ai propri sostenitori, un’altra ottima prestazione.

PARTITE 8^ GIORNATA SERIE C1: Catania C5-Città di Leonforte; Città di Sortino-Kamarina; Futsal Gela-Meriven C5; Gear Sport-Acrireale C5; La Madonnina-Siac; Mortellito-Inter Club Villasmundo; Pgs Luce-Sporting Catania.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti