Siac impegnata a Belpasso, sfida d’alta quota per l’Under 19

Siac a caccia di punti in trasferta. Con questo obiettivo, la squadra peloritana si è preparata in settimana per la gara esterna contro La Madonnina, in programma sabato alle ore 17 a Belpasso, valida per l’ottava giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Time out della Siac

Il tecnico Massimiliano Fede avrà nuovamente a disposizione Giuseppe Bruno, mentre dovrà fare a meno di Emanuele Di Nuzzo, bloccato da un infortunio, Giuseppe Coppolino, nuovamente trasferitosi per motivi di lavoro, e Giovanni Ragno. Consolo e compagni si troveranno di fronte un avversario con il morale alto ed in ottima forma, come confermano gli ultimi tre risultati positivi di fila (2 vittorie ed 1 pareggio). Arbitreranno il match i signori Firrarello e Barbagallo di Acireale. Si disputerà, infine, martedì 20 novembre al “PalaRescifina” (ore 20), la partita Siac-Meriven C5, che aprirà il triangolare C di Coppa Italia.

GIOVANILE: Sfida d’alta quota per l’Under 19, che se la vedrà domenica (ore 11), sul parquet del “PalaNebiolo”, con l’ambiziosa Maritime Augusta. I giovani messinesi hanno dimostrato di poter rendere la vita difficile ad ogni rivale e cercheranno di fornire, davanti ai propri sostenitori, un’altra ottima prestazione.

PARTITE 8^ GIORNATA SERIE C1: Catania C5-Città di Leonforte; Città di Sortino-Kamarina; Futsal Gela-Meriven C5; Gear Sport-Acrireale C5; La Madonnina-Siac; Mortellito-Inter Club Villasmundo; Pgs Luce-Sporting Catania.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia