Siac, il laterale Alessandro Puglisi è il primo acquisto stagionale

Alessandro Puglisi con il presidente Marco Ravidà

La Siac Messina mette a segno il primo colpo della stagione 2022/23. Alle dipendenze di mister Cento ci sarà Alessandro Puglisi. Il laterale classe ’87 è reduce da tre stagioni disputate all’Unione Comprensoriale, anche se i primi passi nel futsal li ha mossi nell’Atletico Naxos.

“Sono felice di essere alla Siac e di vestire questa maglia – ha detto il nuovo acquisto – Mi metto completamente a disposizione del mister e della squadra per fare bene e per raggiungere gli obiettivi. Gli ultimi due anni non sono stati molto semplici per me, ma sono sicuro che lavorando duro e allenandomi al massimo potrò ritrovare presto la miglior forma. Sono pronto a dare tutto per la causa Siac. Quando si comincia? (ride, ndr)”. La dirigenza biancazzurra è al lavoro ed a breve verranno ufficializzati gli altri innesti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia