SIAC e Meriven matematicamente ai playoff, il Mortellito festeggia la salvezza

Il Mortellito festeggia la salvezza

Importanti verdetti dopo la penultima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5. La SIAC è matematicamente certa del piazzamento nei playoff, pareggiando 1-1 in trasferta al PalaVolcan con La Garitta Acireale. Ad inizio ripresa il gol del momentaneo vantaggio siglato per i messinesi da Giuseppe Bruno. In classifica, SIAC quarta con 44 punti, seguita a due lunghezze dal Meriven, anch’esso già ai playoff, con un turno d’anticipo, nonostante la sconfitta per 4-3 rimediata al PalAlberti contro il Mortellito. I biancorossi di mister Carnazza hanno celebrato la salvezza, davanti al proprio pubblico, grazie alla tripletta di Miragliotta e al centro di Costantino. Reti di Giuffrida, Giordano e Accetta per il Meriven.

La Pgs Luce ha regolato all’ultimo respiro per 4-3 il Città di Sortino nella palestra di Montepiselli. Irrera, Pannuccio, Abate e Costanzo (a segno al 57′) per la squadra del tecnico Battiato che nel turno si conclusivo si giocherà le residue chances di agganciare i playout. Nelle altre gare, successi di Gear Sport, Sporting Catania e Kamarina, oltre al pari tra Città di Leonforte e Futsal Gela.

Pgs Luce-Città di Sortino

Risultati 25. giornata: Sporting-Catania-La Madonnina 3-2, Catania C5-Gear Sport 3-4, Città di Leonforte-Futsal Gela 1-1, Kamarina-Inter Club Villasmundo 3-1, La Garitta Acireale-SIAC 1-1, Mortellito-Meriven 4-3, Pgs Luce-Città di Sortino 4-3.

Classifica: Gear Sport 58, Città di Leonforte 48, Sporting Catania 47, SIAC 44, Meriven 42, La Madonnina 39, La Garitta Acireale 38, Mortellito 32, Kamarina, Sporting Catania 31, Inter Club Villasmundo 27, Città di Sortino 24, Pgs Luce 22, Futsal Gela 12.

Commenta su Facebook

commenti