Si dimette la dirigenza della Stefanese. Il futuro è a serio rischio

StefaneseStefanese Calcio

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa emesso dalla dirigenza della Stefanese Calcio 1947 che getta ombre sulla prosecuzione dell’attività della squadra arancionera alle prese con una difficile situazione economica:

Dopo aver contattato, in questo ultimo mese, diversi potenziali nuovi associati che potessero dare un contributo, di passione ed economico, al futuro della ASD Stefanese Calcio 1947, ad oggi, con profondo rammarico, abbiamo constatato che non ci sono le condizioni per dare un futuro continuativo e dignitoso, per come merita, nella prossima stagione calcistica, alla partecipazione del prossimo campionato di Promozione. Sabato sera si è riunita la dirigenza e ha rassegnato le dimissioni viste le attuali condizioni. In questi anni non abbiamo lesinato tempo, soldi e passione, lasciamo una squadra in Promozione avendo onorato sempre gli impegni presi.

Ringraziamo tutti coloro che in questi anni hanno avuto a cuore la società, i tifosi, quelli veri che ci sono stati sempre accanto, tutti gli sponsor e quelli che hanno contribuito fattivamente a tenere in vita la Stefanese Calcio 1947. Grazie anche a tutti i dirigenti che con noi hanno contribuito a portare avanti questo progetto.
Un grazie va a tutti i giocatori che hanno indossato la maglia Arancionera, onorandola sempre e a tutti i tecnici che hanno condiviso questo percorso .

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com