Si chiudono il 9 Luglio le iscrizioni al 28° Slalom Rocca Novara di Sicilia

Si accendono i riflettori sulla 23esima edizione dello Slalom Rocca Novara di Sicilia del 14 e 15 luglio. Le iscrizioni alla gara organizzata dalla Top Competition in collaborazione con l’Amministrazione Comunale resteranno aperte sino a lunedì 9 luglio. Lo Slalom, che si svolgerà come sempre sui 3,3 Km che si snoda all’ombra delle famose Rocche di Novara, mette in palio i punti per il Trofeo Italia Centro Sud, Coppa Italia 5^ Zona e Campionato Siciliano, le serie riconosciute dalla Federazione alla spettacolare quanto selettiva competizione.

La locandina dello Slalom di Rocca-Novara

La locandina dello Slalom di Rocca-Novara

Il fine settimana motoristico inizierà sabato 14 con le operazioni di verifica che si terranno nel centro del caratteristico comune sui Peloritani, la gara avrà inizio alle 8 di domenica mattina, con una manche di ricognizione del tracciato, poi le tre manche di gara, al meglio delle quali sarà stilata la classifica assoluta e di classe.

Continuano ad arrivare le adesioni ed il numero è già congruo, fa sapere l’organizzazione che continua a lavorare su ogni aspetto, benché ogni particolare sia già definito da tempo. -“Insieme al sindaco Gino Bertolami ed al suo vice Salvatore Buemi, oltre che con l’intera Amministrazione di Novara, troviamo sempre delle novità o delle agevolazioni da offrire a piloti e pubblico – spiega Maria Grazia Bisazza presidente Top Competition – è un interesse comune quello di favorire l’arrivo di quante più persone in un luogo davvero suggestivo e sempre più famoso non solo tra i turisti italiani ma soprattutto tra quelli d’oltre confine. La pianificazione della gara è stata completata da tempo e le disposizioni di sicurezza, nostra priorità, sono tutte già predisposte, nel pieno rispetto delle regole Federali”.

Commenta su Facebook

commenti