Si chiudono il 9 Luglio le iscrizioni al 28° Slalom Rocca Novara di Sicilia

Si accendono i riflettori sulla 23esima edizione dello Slalom Rocca Novara di Sicilia del 14 e 15 luglio. Le iscrizioni alla gara organizzata dalla Top Competition in collaborazione con l’Amministrazione Comunale resteranno aperte sino a lunedì 9 luglio. Lo Slalom, che si svolgerà come sempre sui 3,3 Km che si snoda all’ombra delle famose Rocche di Novara, mette in palio i punti per il Trofeo Italia Centro Sud, Coppa Italia 5^ Zona e Campionato Siciliano, le serie riconosciute dalla Federazione alla spettacolare quanto selettiva competizione.

La locandina dello Slalom di Rocca-Novara

La locandina dello Slalom di Rocca-Novara

Il fine settimana motoristico inizierà sabato 14 con le operazioni di verifica che si terranno nel centro del caratteristico comune sui Peloritani, la gara avrà inizio alle 8 di domenica mattina, con una manche di ricognizione del tracciato, poi le tre manche di gara, al meglio delle quali sarà stilata la classifica assoluta e di classe.

Continuano ad arrivare le adesioni ed il numero è già congruo, fa sapere l’organizzazione che continua a lavorare su ogni aspetto, benché ogni particolare sia già definito da tempo. -“Insieme al sindaco Gino Bertolami ed al suo vice Salvatore Buemi, oltre che con l’intera Amministrazione di Novara, troviamo sempre delle novità o delle agevolazioni da offrire a piloti e pubblico – spiega Maria Grazia Bisazza presidente Top Competition – è un interesse comune quello di favorire l’arrivo di quante più persone in un luogo davvero suggestivo e sempre più famoso non solo tra i turisti italiani ma soprattutto tra quelli d’oltre confine. La pianificazione della gara è stata completata da tempo e le disposizioni di sicurezza, nostra priorità, sono tutte già predisposte, nel pieno rispetto delle regole Federali”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia