Si avvicina l’esordio in serie B della Leones Messina

LeonesProsegue la preparazione della Leones Messina in vista del debutto nel campionato di serie B di pallanuoto maschile. Dopo i recenti tornei a Catania ed Acireale, i ragazzi di mister Naccari si avviano spediti all’esordio dell’11 gennaio sul “neutro” di Crotone contro il forte Cosenza Nuoto.

Cusmano

Il giovane mancino Raffaele Cusmano

“Siamo soddisfatti – dichiara Naccari – del cammino intrapreso.La società ha fatto il possibile per rendere la squadra competitiva ed il nostro unico obiettivo è quello di conservare la cadetteria. A tal proposito, siamo felici di poter annunciare gli inserimenti di Raffaele Cusmano, forte mancino ex Vis Nova Roma, Gianluca Falvo D’Urso Gianluca e del portiere Sablone Dario, questi ultimi due provenienti dall’Ossidiana che tengo a ringraziare per la disponibilità mostrata. Abbiamo ormai terminato il lungo periodo di preparazione generale, che sono certo sarà fondamentale per l’andamento dell’annata”.

Il sodalizio cittadino è atteso, intanto, da un appuntamento di prestigio. Mercoledì 8 gennaio avrà luogo, infatti, a Palazzo Zanca l’incontro con il sindaco di Messina, Renato Accorinti. Sarà un momento di buon auspicio, che vuole essere anche un riconoscimento per una realtà che rappresenterà la città dello Stretto in giro per l’Italia Meridionale. Saranno presenti l’intera società con tecnici e dirigenti e i ragazzi delle giovanili, che parteciperanno ai tornei della Fin Sicilia nelle categorie Under 17, 15 e 13.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti