SGB Rallye presente a Favara al 1° Favaracsi Loop Show

Sgb RallyeDino Nucci - Sgb Rallye

Saranno 5 gli equipaggi che difenderanno i colori della scuderia nebroidea Sgb Rallye con in testa il vicepresidente Dino Nucci a bordo di una potente Renault Clio R3.

Manca poco al via del 1° Favaracsi loop show e la scuderia SGB Rallye è pronta a schierare 5 suoi forti equipaggi. La gara si svolgerà sulla mitica prova della “Crocca” ed all’interno dell’autodromo Concordia. Start sabato pomeriggio alle 18 con l’inizio della PS1 ed a seguire la PS2. Domenica mattina start invece alle 9 con le restanti 3 PS.

In classe R3 a bordo di una performante Renault New Clio si presenterà al via Dino Nucci già vicepresidente della scuderia Sgb Rallye che in coppia con il suo fido navigatore Antonio Gelardi proverà a viaggiare nelle posizioni alte delle classifiche.

In classe A7 partirà l’equipaggio Palumbo-Pitruzzella su Renault Clio Williams. Stessa vettura ma in classe A6 per il forte pilota locale Gabriele Morreale navigato da Scolaro, che malgrado qualche cavallo in meno rispetto ai piloti di testa cercherà di portare la sua vettura nelle posizioni che contano.

Sarà della gara anche Giovanni Carbone, campione siciliano in carica di classe N3, navigato per questa occasione dalla sua fidanzata Milena Paglino a bordo di una Fiat Panda della Blue-Orange.

Infine in classe RS3 prenderà parte alla gara l’equipaggio GalloPrincipato su Opel Astra.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti