Sfera Ebbasta in concerto a Messina il 6 luglio 2024 allo stadio Franco Scoglio

Sfera EbbastaIl rapper Sfera Ebbasta ha un seguito impressionante

Dopo Ultimo, Zucchero, Geolier, i Negramaro e Max Pezzali, arriva anche Sfera Ebbasta ad arricchire il programma dei grandi eventi musicali dell’estate 2024 a Messina. Il rapper re dello streaming farà tappa allo stadio “Franco Scoglio” il 6 luglio con un evento imperdibile per celebrare la musica trap, nell’ambito del piano promozionale Messina Città della Musica e degli Eventi finalizzato a promuovere una città più inclusiva, partecipativa e attrattrice. L’annuncio da parte dell’artista, del sindaco Federico Basile e dell’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro.

Sfera Ebbasta

Il rapper Sfera Ebbasta a Messina

Per Sfera Ebbasta anche due date allo Stadio San Siro di Milano e la partecipazione al Red Valley Festival di Olbia. Il suo tour, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live, toccherà la città di Messina il 6 luglio. L’appuntamento, unico in Sicilia, è promosso da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti sono già disponibili su www.vivoconcerti.com, e dalle ore 16 di domenica 28 gennaio saranno nei punti vendita autorizzati. Il Trap King, da 189 Dischi di Platino e 38 Dischi d’Oro, si è imposto come l’artista più ascoltato negli ultimi dieci anni in Italia su Spotify.

Raggiunta e superata la soglia dei 10 milioni di ascoltatori mensili, ha confermato il primato anche nel 2023 e si prepara ad un nuovo anno all’insegna dei grandi live, occasione per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani del suo ultimo album X2VR, il più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore, nonché il più ascoltato al mondo a 72 ore dalla release, e per cinque settimane in testa alla classifica FIMI/GfK, oltre ad aver totalizzato oltre 300 milioni di stream totali sulle piattaforme.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia