Settimana ricca di appuntamenti per il settore giovanile del Città di Messina

Augliera (Città di Messina)

Settimana densa di appuntamenti per il settore giovanile del Città di Messina. Dopo il turno infrasettimanale i baby giallorossi torneranno infatti in campo domenica. Gli Allievi regionali guidano la classifica del girone C grazie al prezioso successo esterno conquistato mercoledì sul campo dell’Acireale. A sconfiggere gli etnei le reti di Augliera (nella foto) e D’Amico. I ragazzi di Domenico Ardizzone torneranno in campo tra due giorni in seguito alla richiesta accolta dalla Lega che ha modificato il calendario. I giallorossi disputeranno le proprie partite casalinghe di domenica con inizio alle 15, anticipando al sabato quando la prima squadra sarà impegnata lontano dal Garden Sport. E sul sintetico di Mili Marina domenica Augliera e compagni ospiteranno il Messina Sud.
I giovanissimi regionali mercoledì hanno battuto 1-0 il Torregrotta grazie alle rete del bomber Roberti. La formazione di Lino Fiumara proverà a difendere il primato in classifica a partire dalla gara di domenica sul campo dello Junior Club Acireale. Torna in campo anche la Juniores che dopo aver osservato il turno di riposo, martedì sarà di scena sul campo del Città di Villafranca.

Di seguito i link con cui è possibile vedere calendari e classifiche di Juniores, Allievi, Giovanissimi:

http://www.cittadimessina.com/site/juniores/

http://www.cittadimessina.com/site/campionato-allievi/

http://www.cittadimessina.com/site/campionato-juniores/

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza