Serie D: Un Due Torri voglioso di riscatto ospita la capolista Hinterreggio

Sarà un delicato testa-coda quello che attende il Due Torri nella quarta giornata del Girone I della Serie D. Per la compagine biancorossa, matricola del torneo ed ancora alla ricerca del primo risultato utile a muovere la propria classifica, si ritorna al “Vasi” dove giungerà l’Hinterreggio, compagine retrocessa dalla Lega Pro e fin qui a punteggio pieno.
Slide Due Torri
Un match difficile quello che attende i biancorossi di mister Antonio Alacqua, sin qui certo poco fortunati anche negli episodi oltre che da un calendario che fin qui li ha opposti ad Agropoli, Cavese e Orlandina. L’obiettivo per Guido e compagni sarà quello di bloccare la compagine calabrese di mister Ferraro.
Direzione di gara affidata al Sig. Nicola Scarpini di Arezzo, affiancato dagli assistenti di linea Fabio Bontempo di Caltanissetta e Sergio Balzarini di Enna.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza