Serie B1 femminile, Ct Vela Messina di scena domenica a Casale Monferrato

Ct Vela MessinaLa romena del Ct Vela Messina Elena Bogdan

La seconda giornata del campionato femminile a squadre di serie B1 propone la trasferta di Casale Monferrato per le ragazze del Ct Vela Messina, che hanno esordito con una sconfitta casalinga con il Ct Eur, domenica scorsa. Rispetto alla gara con le capitoline, il capitano Gino Visalli potrà contare sulle presenze di Diana De Simone e della romena Elena Bogdan, oltre alle sorelle Fabrizia e Teresa Cambria.

Ct Vela Messina

Fabrizia Cambria del Ct Vela Messina

Si troveranno di fronte due squadre che hanno perso, senza vincere neppure un incontro, alla prima giornata (Casale, che ha schierato in singolare Greta Rizzetto Giulia Gabba ed Elisa Casella, è andata ko 4 a 0 in casa del Ct Bari) e che, quindi, vanno in cerca di riscatto per conquistare i primi punti in classifica. Per la formazione peloritana sarà la prima di due trasferte consecutive, in quanto dopo la gara sui campi del Casale, la domenica successiva è in calendario la partita di Bari.

Il programma (domenica ore 10): Ct Eur-Ct Firenze; Sc Casale-Ct Vela; Tc Rungg SuedTirol-Ct Bari. Riposa: At Piombino.
La classifica: Ct Eur, Ct Bari e At Piombino 3; Ct Firenze, Tc Rungg SuedTirol, Sc Casale e Ct Vela 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia