Serie B. La Clc Messina chiude l’anno in trasferta a Roma

fase di mischia Clc Messina Colleferro

Nella nona giornata del girone centro-meridionale di serie B la Clc Messina gioca domenica nella capitale. Avversario del team caro al presidente Pietro Todaro è la Roma Olimpic. Reduce dal successo nel derby con il Cus Catania di domenica scorsa allo “Sperone”, la squadra affidata alla guida tecnica di Lo Re e Capodici è attesa da un test importante per saggiare fuori casa il proprio peso tecnico contro una diretta rivale. Si giocherà alle 11 e arbitrerà il signor Schillirò di Catania.

Le compagini del settore giovanile invece affronteranno il San Gregorio in tutte le categorie, dall’Under 14 a salire. Per tutte l’obiettivo è confermare quanto di buono fatto finora, cercando di ottenere sin da questa domenica la matematica certezza del pass per la successiva fase che assegnerà il titolo siciliano.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia