Serie A2 Maschile – Elettrosud di scena sul campo della Vero Monza

Omar Pelillo con i suoi giovani: Guglielmo, Mirenda, Vitanza e Bonina

Sesto turno di ritorno nel torneo di Serie A2 Maschile con l’Elettrosud Volley Brolo, cenerentola del torneo con appena due punti all’attivo, che viaggierà alla volta della Lombardia per sfidare la Vero Volley Monza.

Omar Pelillo con i suoi giovani: Guglielmo, Mirenda, Vitanza e Bonina

Omar Pelillo con i suoi giovani: Guglielmo, Mirenda, Vitanza e Bonina

I brianzoli di mister Oreste Vacondio si presenteranno al PalaIper con l’obiettivo dichiarato di risolvere velocemente la “pratica” Brolo così centrando il quinto successo consecutivo e quindi vedere i risultati delle rivali dirette: in primis quella della capolista Tonazzo Padova che la sopravanza di un punto e  la Globo Sora, terza con due punti in meno.

Lontana anni luce Brolo, fanalino di coda, e con una squadra pesantemente ridimensionata nel morale dalla pessima annata e dai tanti addii. Per il duo tecnico Pelillo-Cortese anche un solo punto sarebbe oro a fronte dei tanti problemi registrati in una stagione che comunque vadano le cose gli consentirà di mantenere la categoria grazie alle “disgrazie” degli irpini della Sidigas.

Sesto, Bertoli e Gromadowski

Sesto, Bertoli e Gromadowski

Programma del 6° turno di ritorno della Serie A2 Maschile:

Materdomini Castellana Grotte – Caffè Aiello Corigliano (Bartoloni-Turtù)
Itely Milano – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora (Ravallese-Licchelli)
Tonazzo Padova – B-Chem Potenza Picena (Zingaro-Canessa)
Vero Volley Monza – Elettrosud Brolo (Allegrini-Rolla)
Sieco Service Ortona – Cassa Rurale Cantù (Puletti-Bellini)
Turno di riposo: Coserplast Openet Matera

Classifica: Tonazzo Padova 35, Vero Volley Monza 34, Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 32, Coserplast Openet Matera 26, Sieco Service Ortona 24, B-Chem Potenza Picena 22, Itely Milano 21, Cassa Rurale Cantù 20, Materdominivolley.it Castellana Grotte 12, Caffè Aiello Corigliano 12, Elettrosud Brolo 2.

1 incontro in meno: Sieco Service Ortona, Itely Milano, Cassa Rurale Cantù, Materdominivolley.it Castellana Grotte, Caffè Aiello Corigliano.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti