Serie A2 Maschile – Elettrosud Brolo insegue la “svolta” con Monza

Il martello brasiliano Rudinei Boff

Pronostico avverso, e morale sotto i tacchi per l’Elettrosud Volley Brolo che domenica ospiterà la Vero Monza nel sesto turno della Serie A2 Maschile.

Il martello brasiliano Rudinei Boff

Il martello brasiliano Rudinei Boff

Dopo due trasferte consecutive, i nebroidei torneranno a giocare davanti ai propri tifosi al PalaTorre di Torrenova, alla ricerca dei primi punti stagionali. La sconfitta di Ortona ha spinto la società del presidente e primo cittadino brolese Salvo Messina ad operare la sofferta decisione di esonerare il tecnico italo-argentino Jorge Cannestracci, ed affidare la squadra al vice e connazionale Omar Pelillo.

Una scelta temporanea anche per consentire al club un’attenta analisi sul sostituto non essendo lo stesso Pelillo abilitato alla categoria ed al contempo per responsabilizzare il gruppo degli atleti bianco-blu, fin qui autori di un rendimento inferiore anche alle più minime attese della vigilia di stagione.

omar pelilloLa squadra si è ritrovata nell’impianto torrenovese per lunghe ed intense sedute di lavoro, aggregando alla prima squadra anche diversi ragazzi della formazione giovanile con l’intento di intensificare il ritmo degli allenamenti.

I brianzoli dell’esperto tecnico Oreste Vacondio, arriva forte del suo secondo posto in classifica con 11 punti, e con in campo elementi di esperienza come il palleggiatore e capitano Simone Tiberti con l’opposto italo-cubano Williams Padura Diaz, sulle bande Botto e Bonetti, in centro Elia e lo spagnolo Vigil Gonzalez e lo statunitense Preval che partirà dalla panchina, libero Pieri. Direzione di gara affidata a Gianluca Bertoletti e Umberto Ravallese.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com