Sei conferme per la Svincolati Milazzo. Per capitan Barbera è il sesto anno

Svincolati MilazzoAntonio Barbera della Svincolati Milazzo (foto Giuseppe De Paoli)

La società Asd Svincolati Milazzo punta sulla linea della continuità. Il club del presidente Giambò ha comunicato la conferma di ben sei atleti protagonisti della splendida cavalcata che la scorsa stagione ha portato alla vittoria del campionato di Serie C Gold e che continueranno a vestire la maglia biancoblu anche nel nuovo campionato di serie B Interregionale.

Svincolati Milazzo

I sei riconfermati della Svincolati Milazzo

Si tratta del capitano Antonio Barbera, guardia, classe 1996, 188 cm, al suo sesto anno in maglia Svincolati. Con lui rimangono l’ala milazzese Hernan Sindoni, classe 1997, 198 cm al terzo anno nel club. Per il secondo anno invece spazio a Luca Bolletta, ala, classe 1992, 198cm, Federico Manfrè, ala, classe 1996, 194 cm, il centro lituano Valentas Tarolis, classe 1991, 205 cm, e il play Angelo Salvatico, play, classe 1999, 183 cm.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia