Sei conferme per la Piero Lepro Group Spadafora. Prende forma il roster della neopromossa

Piero Lepro Spadafora

La Piero Lepro Group Spadafora fa sul serio e non perde tempo sul mercato in entrata in vista del prossimo campionato di serie C Silver, il primo nella storia del club tirrenico, reduce da due promozioni consecutive che ne testimoniano una rapida ascesa. Nel primo giorno utile per i tesseramenti, la società del presidente Piero Lepro ha comunicato di aver firmato per la prossima stagione ben sei atleti, riconfermandoli dallo scorso campionato, dominato in lungo ed in largo in serie C Regionale e culminato con una promozione mai messa in discussione.

Ivan Stuppia sarà il playmaker della Piero Lepro Spadafora

Ivan Stuppia sarà il playmaker della Piero Lepro Spadafora

Si tratta nel dettaglio degli atleti Carlo Contaldo, pivot esperto che non ha bisogno di particolari presentazioni, nativo di Castellammare di Stabia ma trapiantato ormai in Sicilia, come confermano le sue esperienze accumulate a Patti, Gela, Barcellona, Messina e l’ultimo biennio speso proprio a Spadafora dove è diventato un punto di riferimento del progetto tecnico.
In regia giostrerà il playmaker Ivan Stuppia, autentico motore del roster di coach Luigi Maganza. Principale bocca da fuoco, ha infatti chiuso ai primissimi posti la classifica marcatori, si tratta di un grande tiratore e abile coi piedi oltre l’arco, il cecchino giallonero ha grande esperienza per la categoria già calcata a Salerno, San Severo, San Filippo, Barcellona, Cefalù, Ceglie, Patti e Pianopoli. Con lui riconferme anche per Enrico Mobilia, l’ala Antonino Vento, l’ex milazzese Francesco Colosi e il prospetto Benedetto Molino. La società al contempo rimane vigile sul mercato cercando al più presto di chiudere il roster con nuove trattative che andranno a potenziare un roster che vuole dimostrare tutte le proprie qualità nella quarta serie nazionale. Infine lo staff tecnico capeggiato da coach Maganza, a nome di tutta la società, ha voluto ringraziare per le due splendide stagioni appena trascorse l’atleta e amico Marco Busco, augurandogli contemporaneamente un in bocca al lupo per la nuova esperienza intrapresa.

Francesco Colosi, uno dei riconfermati in casa Spadafora

Francesco Colosi, uno dei riconfermati in casa Spadafora

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva