Secondo tassello in casa Basket Patti che potrà contare nuovamente sull’energia di Nino Sidoti

Patti BasketNino Sidoti Patti Basket

Dopo Giorgio Busco in casa Basket Patti è il turno della conferma ufficiale di Antonino Sidoti, play di 182 cm. Nino, classe 1993, fa della velocità e della grinta le sue armi migliori e la scorsa stagione in serie B ha dimostrato di poter spaccare la partita in più occasioni.

Nel finale di campionato, quando le sue responsabilità sono cresciute ulteriormente, non si è tirato indietro mettendosi a piena disposizione della squadra e del coach ed è stato un protagonista per la conquista della salvezza.

Nella stagione appena trascorsa, in 24 minuti di media il play pattese ha realizzato 9 punti e 1,6 assist a partita, raggiungendo il suo high score (23 punti) nella fondamentale trasferta a Roma contro la Vis, successo che ha poi permesso a Patti di disputare i playout nella migliore posizione possibile.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia