Seconda vittoria di fila per le ragazze dell’Orlandina Volley

2a Divisione Femminile Orlandina VolleyLe ragazze dell'Orlandina Volley

Le formazione femminile dell’Orlandina conquista la seconda vittoria consecutiva a Terme Vigliatore, sul campo della Mivida Volley, fanalino di coda del campionato di Seconda Divisione, per 3-0. Come al solito scendono in campo un po’ giù di tono le paladine, sbagliando alcuni fondamentali, e i primi punti del set sono della Mivida. Il time out di coach Fontanot desta le paladine, che rientrano cariche e costruiscono buoni attacchi. Ottimo l’apporto di Lo Presti, che, entrando dalla panchina, ha dato tranquillità ed energia alla squadra. Il primo set è il più equilibrato dei tre, e si chiude sul 21-25.

Valmi Fontanot

Valmi Fontanot

Nel secondo set il servizio delle biancoblu mette in serie difficoltà le padrone di casa, che si trovano, in men che non si dica, sotto di parecchi punti. Basile, Lo Presti e Lazzaro sono in gran forma e lasciano la Mivida a quota 14 punti. Nel terzo set le padrone di casa si arrendono, permettendo alle orlandine di esprimersi al meglio. L’ultimo parziale è vinto dall’Orlandina per 13-25. Dopo una domenica di riposo, le ragazze di Fontanot torneranno tra le mura amiche domenica 28 febbraio, alle ore 19:00, per affrontare la capolista Torrenova Volley, per una sfida al vertice che promette scintille.

Mivida Volley – Orlandina Volley 0-3 (21-25; 14-25; 13-25)

Autori

+ posts

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

The following two tabs change content below.

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.