Seconda giornata, il Top Spin liquida la Fiaccola per 5-2

TennistavoloLa T.T. Top Spin di mr. Wang

Per le compagini peloritane del tennistavolo si è archiviata la seconda giornata di campionato. In B/1 maschile, il T.T. Top Spin (Di Marino, G. Zaccone, Sofia), vince a Castellana Grotte (BA) contro la Fiaccola per 5-2. Ancora i tre punti di Di Marino fanno la differenza, in un campionato nel quale, l’attuale n. 20 del ranking federale, è senza dubbio “fuori quota”.

Pongistica Messina

Massimiliano Sidoti (Pongistica Messina)

Perde malamente in casa la Pongistica Messina (Arcigli, Pillera, Dario Sabatino) fermata 5-0 dal T.T. E. Cristofaro Casamassima (BA), sodalizio che non nasconde obiettivi di promozione. Sabato prossimo per le due squadre messinesi sarà derby. In B/2 maschile, tiratissimo incontro a Siracusa tra T.T. Vi.Ga.Ro “B” e T.T. Top Spin (Masaracchia, Rampello, Quartuccio) concluso sul 5-4 a favore dei padroni di casa. Non bastano i tre centri di Quartuccio per la vittoria dei peloritani, che, nel prossimo turno, ospiteranno il T.T. Vi.Ga.Ro. “A”. Nel girone Q di C/1 maschile, la Pongistica Messina (Larini, Sidoti, L. D’Amico) supera 5-2 il T.T. Polistena. Il Doppio successo di Sidoti e Larini e il punto di D’Amico archiviano positivamente il match contro un ostico avversario. Sabato prossimo, la formazione del tecnico Caruso sarà impegnata a Reggio Calabria contro il T.T. Casper. Nel girone R, sconfitta interna per l’Astra Valdina (Basile, Briuglia, S. Caprì, Sfameni) che cede al T.T. Mazzola per 5-0. Nel prossimo fine settimana, il club tirrenico cercherà di riscattarsi a Noto contro il T.T. Robur.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia