Seconda Categoria – Sette reti al Marullo: la Trinacria supera di misura la Peloro Annunziata

Natale Scarantino (scatto di R.S.)
Luca Belfiore (scatto di R.S.)

Luca Belfiore (scatto di R.S.)

Partita ricca di reti (sette) ed emozioni al “Marullo” di Bisconte, dove i locali della Trinacria riesce nell’impresa di superare la Peloro Annunziata vicecapolista del girone F di Seconda Categoria. Tre punti “di platino” per gli uomini di Cappello che riducono a soli due punti il distacco proprio dall’odierna avversaria (24 punti, contro 26) compiendo un bel balzo in avanti nella zona play-off.

Ad aprire la girandola delle marcature, è la squadra ospite in gol all 11’con il bomber, nonché allenatore e capitano Luca Belfiore al 14’. Ma la reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare e ci pensano Natale Scarantino e Vincenzo D’Angelo ad effettuare il sorpasso. Quasi allo scadere della prima frazione, però, tocca Emanuele Cucinotta a rimettere in parità il match.

Nella ripresa la Peloro Annunziata si riporta in vantaggio con il solito Luca Belfiore. Ma tra il 26’ e il 35’ ci pensano Scarantino (doppietta) e l’attaccante Giorgio Comandè a capovolgere stavolta definitivamente il punteggio a favore della Trinacria che riesce comunque a portare a casa la vittoria malgrado l’inferiorità numerica (espulso nel finale il neo entrato Godfrey).

TRINACRIA- PELORO ANNUNZIATA 4-3

TRINACRIA: Frassica, Barbera, Ardizzone, Russo, Giacopello (26’st Gervasi), D’Angelo V., Scarantino (40’st Oro), Comandè I (28’st Godfrey), Comandè II, Acacìa, Brancati. All. Cappello.

PELORO ANNUNZIATA: Basile, D’Angelo c., Sanfilippo, D’Angelo r., Cucinotta E., Magaudda, Nocera (33’st Baio), Buscaino (39’st Chillè), Affè, Tomasello, Belfiore L.  All. Luca Belfiore.

ARBITRO: La Rosa di Catania.

RETI: 14’pt Belfiore L., 28’pt Scarantino, 38’st D’Angelo V., 45’pt Cucinotta E.; 11’st Belfiore L., 26’st Scarantino, 35’st Comandè II

NOTE: espulso Godfrey. Recuperi 2’ e 5’.

Commenta su Facebook

commenti