Scuola calcio Città di Messina, formalizzato l’accorpamento col Garden Sport

Garden Sport Mili

Importanti novità per la scuola calcio del Città di Messina. Dopo un anno ricco di successi, culminato con la vittoria del trofeo nazionale Csen, la società peloritana ha deciso di compiere un deciso passo in avanti, puntando a migliorare sempre più le proprie risorse umane e tecniche. Si è infatti allargata la famiglia della Soccer School in seguito all’accorpamento con la storica società Garden Sport che vanta una tradizione calcistica ventennale.
Dalla prossima stagione, Mili Marina diverrà sempre più di più il quartiere generale del Città di Messina. Oltre a prima squadra e settore giovanile, il sintetico del Garden Sport ospiterà anche i ragazzi della scuola calcio che avranno la possibilità di utilizzare una struttura unica nel suo genere a Messina. La società aumenta, dunque, l’offerta aggiungendo agli impianti del Trocadero e del Punto Luce, un campo sportivo sito nella zona sud per portare il calcio in tutto il territorio cittadino.
A limare i dettagli dell’accrodo è Fabio Saitta, nuovo responsabile organizzativo del settore giovanile del Città di Messina Soccer School e coordinare dell’impianto di Mili Marina.

https://www.youtube.com/watch?v=k0x7TZB4qxk

Commenta su Facebook

commenti