La Scuderia Nebrosport nella Valle dei Templi con l’accoppiata Casella-Galipò in spolvero

All’orizzonte si staglia un nuovo weekend di grandi emozioni ad alta velocità per la scuderia motoristica di Sant’Angelo di Brolo Nebrosport, che l’11 e il 12 ottobre prenderà parte al “Fabaria Rally” in quel di Favara. La manifestazione, organizzata dalla Proracing con la collaborazione dell’Automobile Club di Agrigento e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Provincia Regionale e dell’Assessorato al Turismo e allo Sport, prenderà il via da piazza Cavour, a Favara, con arrivo previsto nella stessa cittadina agrigentina. Tre le prove speciali previste, “Favara”, “Aragona” e “San Biagio”, per un totale di 63 km di settori cronometrati.
Oltre settanta gli equipaggi iscritti ad una competizione che promette scintille. Tra questi, presenza ovviamente scontata per la scuderia Nebrosport. A difendere i colori del team biancoazzurro nella 23esima edizione del “Fabaria Rally” ci penserà il giovane driver santangiolese Alessandro Casella che, affiancato alle note da Francesco Galipò, affronterà le speciali a bordo di una performante Peugeot 106 Rally di classe N2. Dopo il bel secondo posto conquistato al “Rally Day Golfo di Patti-Tindari”, il duo Casella-Galipò si presenta nella Valle dei Templi con il chiaro obiettivo di ben figurare, puntando in maniera decisa alle posizioni di vertice in una classe molto agguerrita.
Il prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport è fissato per il 6 e 7 dicembre 2014, quando andrà in scena la prima edizione del Rally day Monte dei Nebrodi.

Autori

+ posts