Scuderia Nebrosport, doppio trionfo con Mattia Tirintino e Rosario Cassisi

NebrosportIl milazzese Rosario Cassisi in azione (foto Gallà)

Weekend positivo per la scuderia Nebrosport, che si fa valere nel doppio impegno tra Cronoscalata Linguaglossa e Slalom Città di Oppido Mamertina. Il team di Sant’Angelo di Brolo, nel fine settimana del 28 e 29 agosto, è riuscito ad ottenere due grandi successi grazie ai suoi portacolori, confermando una stagione fino a questo momento particolarmente fruttuosa.

Mattia Tirintino

Mattia Tirintino della Nebrosport in azione

Iniziando dalla Cronoscalata Linguaglossa, il giovane pilota Mattia Tirintino si è reso protagonista di una prestazione sontuosa. Il driver con la sua Peugeot 106 ha raggiunto il secondo posto di classe N1600, primo di under 25, secondo di gruppo N e 20esimo assoluto.

Sull’altro fronte, allo Slalom Città di Oppido Mamertina, il veterano Rosario Cassisi ha centrato una grande vittoria in classe E2SH-2000 sulla veloce Fiat X1/9. Il pilota milazzese ha infine fatto registrare il secondo posto di gruppo E2SH e ottavo assoluto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia