Sciotto: “Questo Messina è uno spettacolo. Il mister ha creato un gruppo eccezionale”

SciottoIl presidente Pietro Sciotto sul manto erboso del "Franco Scoglio" (foto Alessandro Denaro)

Torna a parlare il presidente Pietro Sciotto, molto soddisfatto per il 3-o inflitto alla Cittanovese da un Messina che, al settimo successo in undici gare, prosegue la sua risalita in classifica: “Sono contento, ma resto coi piedi per terra. Ho visto la squadra giocare molto bene, con Inzoudine sia a destra che sinistra siamo imprevedibili. E’ un gran cavallo, migliorerà ancora. E’ uno spettacolo vedere il Messina ora, non sembra una squadra di Serie D”.

Una mischia in area (foto Alessandro Denaro)

L’obiettivo è puntato sulla zona playoff (-9), una rincorsa che pare realizzabile: “Io mi preoccupo solo della mia squadra, che giochi bene e vada avanti. La squadra è ancora al 70% della condizione, non pensiamo quindi agli altri, ma ad arrivare al 100%”.

Altre novità di mercato? Sciotto elogia il lavoro di Modica e commenta: “Il mister ha creato un gruppo eccezionale, lui guarda poco agli acquisti, ma pensa a come amalgamare la squadra. Ha inventato Cozzolino a centrocampo da due settimane, così abbiamo un giocatore in più. Stiamo però tentando in tutti i modi di tesserare un 2000 che è fortissimo e che a centrocampo potrebbe darci qualcosa in più”.

Commenta su Facebook

commenti