Sciotto lavora al dopo Cozza: Raffaele allenatore, Grasso responsabile area tecnica

Peppe RaffaelePeppe Raffaele potrebbe approdare sulla panchina dell'ACR Messina

La riflessione potrebbe essere stata breve. Il presidente del Messina Pietro Sciotto ha già deciso di rinunciare all’accordo con l’ex tecnico della Reggina Ciccio Cozza, che ha sollevato un polverone, con la tifoseria peloritana compatta nel suo no a uno storico rivale.

Salvatore Grasso

Salvatore Grasso, responsabile area tecnica dell’Igea Virtus

Come preannunciato ieri, nelle ultime ore sarebbe tornato così in lizza per la panchina il nome di Peppe Raffaele, tecnico dell’Igea Virtus dei miracoli, capace di conquistare i playoff del girone I soltanto due mesi fa. Un incontro tra le parti si sarebbe già tenuto, alla presenza dell’ormai ex responsabile dell’area tecnica del club barcellonese Salvatore Grasso. Una figura che potrebbe essere parte integrante dello staff dell’allenatore anche a Messina.

In caso di fumata bianca, resta da capire se Raffaele e Grasso potranno essere compatibili o meno con i dirigenti già designati, come il direttore sportivo Carmelo Rappoccio, che aveva sempre tenuto in considerazione il nome di Raffaele nella rosa dei tecnici papabili ma era evidentemente legato a Ciccio Cozza. Il Messina potrebbe cambiare ancora, in un’estate caratterizzata da tanti scenari e fin qui pochi passi concreti.

Commenta su Facebook

commenti