Sciotto: “Apriamo lo stadio alle famiglie”. Iniziativa rivolta a donne e under 14

Curva SudFumogeni in Curva Sud (foto Paolo Furrer)

L’ACR Messina prova a fronteggiare il consistente calo di pubblico che ha condizionato l’attuale stagione con una lodevole iniziativa. L’obiettivo è quello di riavvicinare la squadra al popolo giallorosso. In occasione della sfida interna con la Cittanovese (in programma domenica 21 gennaio alle ore 14.30) sarà varata una promozione riservata alle famiglie: tutti i ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2004 e le donne avranno accesso gratuito allo stadio se accompagnati da uno spettatore pagante.

Pietro Sciotto

Il presidente del Messina Pietro Sciotto

“Vogliamo fare sentire tutto il calore di questa città ad una squadra che ha avuto la forza di risollevarsi dopo le difficoltà iniziali”, ha dichiarato in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club il presidente Pietro Sciotto. “Il Messina è un patrimonio della città, vogliamo progressivamente abbattere tutti gli ostacoli per favorire un reale coinvolgimento di pubblico alle sorti della prima squadra. Il Messina di Giacomo Modica gioca un calcio offensivo, spregiudicato ed esteticamente entusiasmante: la rimonta operata in classifica ne è fedele testimonianza. Per coronare i nostri obiettivi abbiamo bisogno di tutti i nostri tifosi, di un pubblico che finora è rimasto solo potenziale. Guardiamo avanti con ottimismo: questo Messina non vuole più fermarsi”, conclude il massimo dirigente.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza