18.6 C
Messina

Sciotto a colloquio con staff e squadra. Martedì in conferenza il ds Pavone

Il Messina è tornato subito in campo per preparare la fondamentale gara casalinga con la Cavese. Con una sola vittoria in undici giornate e appena nove punti all’attivo, la classifica è sempre più precaria e pesa ovviamente il nettissimo 6-0 subito ad Avellino. Nel pomeriggio intanto il presidente Pietro Sciotto ha incontrato lo staff tecnico e successivamente la squadra. 

Pavone e Modica
Pavone e Modica a bordo campo durante il riscaldamento

Il massimo dirigente ha chiesto ai calciatori un immediato riscatto e ha anche detto loro di dimenticare velocemente la pesante battuta d’arresto in Irpinia. Martedì in tarda mattinata intanto, presso la sala stampa dello stadio Franco Scoglio, si terrà una conferenza stampa alla presenza del direttore sportivo dell’Acr Giuseppe Pavone.

L’esperto dirigente, dopo la presentazione estiva a Zafferana Etnea, era tornato a parlare soltanto ai microfoni di Rai Sport durante Picerno-Messina. Adesso interromperà un lungo silenzio nel momento più delicato per la squadra, che dopo avere dilapidato tanti punti e quattro vantaggi contro Potenza, Casertana, Licata e Trapani, si trova adesso a -2 dalla salvezza diretta.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO