Scattato il conto alla rovescia per le finali del “Trofeo AICS 2015”

La squadra Messina Soccer (Pulcini)

Cresce l’attesa in vista delle finali del “Trofeo AICS 2015” di calcio a 7 giovanile. Terminerà martedì, nella palestra di Montepiselli, la manifestazione organizzata dal Comitato provinciale dell’AICS Messina, che è iniziata il 9 novembre coinvolgendo, nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì, ben 33 squadre e circa 400 ragazzi di età compresa tra i 7 ed i 14 anni, assoluti protagonisti del torneo.

Rosario Central (finalista categoria Sperimentali)

Rosario Central (finalista categoria Sperimentali)

Nelle palpitanti semifinali dei “Primi Calci”, seguite con passione e trasporto emotivo da numerosi genitori e parenti, l’Aga Messina ha superato, senza eccessivi patemi, il Messina Soccer, mentre il Garden Sport si è aggiudicato la sfida con il Messina Sud. Pronto riscatto del Messina Sud, che si è qualificato con i “Pulcini” battendo il Rosario Central. Nella stessa categoria, equilibrato ed emozionante è stato l’incontro Messina Soccer-Aga Messina, concluso sul punteggio di 1-1 e poi vinto dal Messina Soccer alla “lotteria” dei rigori. Promosse, inoltre, le formazioni “Sperimentali” di Assomotoria e Rosario Central, che hanno avuto ragione rispettivamente di Camarello e Lauretana.

Due giocatori di Messina Sud e Rosario Central

Giocatori abbracciati

Il programma delle gare che assegneranno gli ambiti titoli prenderà il via, nell’impianto comunale di via Gelone, alle ore 15.30 con la partita dei più grandi Assomotoria-Rosario Central (Sperimentali). A seguire: Messina Sud-Garden Sport (Esordienti), Messina Soccer-Messina Sud (Pulcini) e Aga Messina-Garden Sport (Primi Calci). La premiazione avrà luogo, infine, mercoledì durante il “Gran Galà Aics-Jano Battaglia”.

RISULTATI SEMIFINALI. Primi Calci: Aga Messina-Messina Soccer 4-0; Garden Sport-Messina Sud 4-1. Pulcini: Rosario Central-Messina Sud 0-4; Messina Soccer-Aga Messina 1-1 (3-2 d.c.r.). Sperimentali: Assomotoria-Camarello 5-1; Rosario Central-Lauretana 1-0.

Commenta su Facebook

commenti