Scatta il campionato, messinesi tra i gironi C e D. Il Giardini nell’E

Città di GalatiUna formazione del Città di Galati

Deliberando diciassette ripescaggi, il comitato regionale della Lnd, presieduto da Santino Lo Presti, ha così determinato la mappa del campionato di calcio di Prima Categoria 2019-2020, che ha preso il via nel weekend. Le formazioni tirreniche sono state inserite nel girone C, il resto delle messinesi nel concentramento D. Soltanto il Giardini Naxos giocherà nel girone E. Di seguito la composizione dei tre concentramenti.

GIRONE C: Aquila, Città di Galati, Città di Mistretta, Furnari Portorosa, Futura, Nasitana, Pro Tonnarella, Rodì Milici, Rosmarino, San Fratello, Sfarandina, Stefano Catania, Treesse Brolo ed Umbertina.

GIRONE D: Academy San Filippo, Casalvecchio Siculo, Duilia ’81, Fiumedinisi, Juvenilia 1958, Monforte San Giorgio, Nuova
Azzurra, Orsa Promosport, PGS Luce, Pro Mende, Real Sud Nino Di Blasi, Robur, Sant’Alessio e Saponara.

GIRONE E: Aci Bonaccorsi, Atletico Mascalucia, Belpasso Calcio, Belpasso F.C., Castel di Judica, Città di Catania, Giardini Naxos, Leo Soccer, Mascalucia, Militello Val di Catania, Olimpia Pedara, Riposto 2016, RSC Riposto e Zafferana.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia