Scarcella: “Ennesima gioia in trasferta. Pubblico assente sugli spalti ma vicino”

Alma PattiLa gioia a fine gara dell'Alma Patti

Nona gemma stagionale in serie A2 per l’Alma Patti che si conferma vivere un ottimo momento di forma. Le ragazze di coach Mara Buizzanca battono la Bruschi San Giovanni Valdarno col punteggio di 80-81. Affermazione pesante quella conseguita al PalaGalli e a poco più di 24 ore dall’ennesimo ottimo risultato raggiunto, non potevano mancare le parole di supporto e soddisfazione del presidente Attilio Scarcella indirizzate alla squadra e ai tifosi.

Attilio Scarcella

Il presidente dell’Alma Patti Attilio Scarcella

E’ stata una bellissima partita – commenta il primo tifoso pattese con grande partecipazione – la società che dirigo sta lavorando con grande serenità e professionalità raggiungendo finora tutti gli obiettivi che si era prefissata. Lottando per giocare il miglior campionato immaginabile. Vinciamo per regalare alla città di Patti un palcoscenico nazionale di primo livello“.

Tutti sanno che i presidenti non scendono in campo, ma figure appassionate come Attilio Scarcella lavorano ogni giorno per garantire la sussistenza del progetto. “Anche rispetto quel che è successo all’andata contro Valdarno, il risultato conseguito riscatta l’immagine dell’Alma e conferma l’effettivo valore del mio gruppo. Il supporto dei nostri tifosi è l’unico ingrediente che manca per rendere questa stagione realmente soddisfacente, ma sono certo e noto la loro vicinanze e una soddisfazione che ci avvicina anche a distanza“. In attesa di conoscere i risultati che concludono la 12^ giornata, l’Alma Patti Basket si conferma in zona play-off con 18 punti alle spalle di Cestistica Spezzina e Nico Basket.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia