Saracena Volley, si dimettono i responsabili dell’ufficio stampa

Preparazione Saracena Volley

I giornalisti Gabriele Villa, Calogero Barone e la redazione di Telepatti comunicano di aver rinunciato all’incarico di responsabili dell’ufficio stampa della Saracena Volley.

Con la presente si intende ringraziare la società per questi mesi di fattiva collaborazione, svolta sempre con profonda passione e totale dedizione, in un ambiente sempre stimolante ed accogliente e di cui rimarrà un ricordo indelebile. La scelta delle dimissioni è strettamente di ordine professionale.

Al presidente Luca Leone, all’intero staff tecnico ed alle giocatrici tutte, augurano il più sincero incoraggiamento per l’importante stagione sportiva, che le vedrà esordire nella massima serie regionale, affinché si riesca, a suon di successi, a far continuare a crescere l’entusiasmo intorno alla squadra della Saracena Volley, di cui rimarranno sempre sostenitori.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia