La Saracena Volley con un netto 3 a 0 supera l’Asd Arci Randazzo nell’esordio casalingo

Nella seconda di campionato di Serie D Femminile arriva un’altra vittoria per le atlete di mister Fontanot. In un palazzetto gremito la Saracena Volley non sbaglia all’esordio casalingo stagionale e batte con un secco 3 a 0 l’altra matricola ASD Arci Randazzo. Nei tre set  conclusi con il punteggio di 25-19, 25-8 e 25-20 le saracene si sono imposte con carattere mettendo continuamente in difficoltà le avversarie.

Saracena VolleyTre punti importanti per morale e classifica che permettono di tenere il passo alla Semper Volley, società veterana della pallavolo messinese, che conduce insieme alla compagine saracena il campionato di Serie D Femminile. Soddisfatto di questo inizio di stagione il presidente Luca Leone: “Le due vittorie in campionato della prima squadra, il primato nel campionato Under 14, la partecipazione al difficile campionato Under 18, la presenza costante di pubblico in tutte le gare, le numerose piccole atlete del minivolley, il fondamentale aiuto dei numerosi partners commerciali e la dedizione dei dirigenti, sono la dimostrazione di essere riusciti in poco più di due anni a creare un movimento pallavolistico femminile di qualità; sono sicuro che in breve tempo riusciremo a dotarci di un impianto sportivo che ci permetterà di giocare nel nostro paese.”

La Saracena Volley si appresta a vivere una settimana intensa di impegni: giovedì esordio dell’Under 18 che vedrà le atlete impegnate a Villafranca;  sabato l’under 14 di mister Clio Maraffa cercherà il quinto successo consecutivo contro l’Asso Volley Patti; domenica alle ore 18 presso la palestra comunale di Pace del Mela – Giammoro la prima squadra sarà impegnata in un’insidiosa trasferta contro la S.S. Trinisi per la terza giornate del campionato di serie D.

Commenta su Facebook

commenti