Santangiolese, quattro riconferme di peso. Si lavora sul mercato

SantangioleseLa rosa della Santangiolese

Continua il lavoro della Santangiolese in vista della prossima stagione. La squadra di mister Accetta può adesso contare su sette riconfermati, che riproporranno in campo l’ossatura della scorsa stagione. Hanno infatti firmato per un nuovo anno in biancazzurro il capitano Francesco Gullà, attaccante tra i più prolifici del campionato, l’esterno d’attacco santangiolese Agostino Tranchita, su cui c’era il pressing della Futura Brolo e Ciccio Saggio e Marco Crascì, entrambi difensori contattati dal Rocca di Caprileone nuovo corso, in mano all’ex mister della società di Sant’Angelo di Brolo, mister Francesco Palmeri.
Intanto, il ds Federico Sidoti è alla ricerca di due difensori, assoluta priorità di questo calciomercato. A giorni, sono attese anche le riconferme di Andrea Zingales e poi parecchi juniores.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza