Santangiolese, Ioppolo: “Il nostro obiettivo è il podio. Cerchiamo un attaccante”

IoppoloAndrea Ioppolo guida la Santangiolese

Tra le conferme della nuova stagione in casa Santangiolese c’è anche quella di Andrea Ioppolo, tecnico che per il terzo anno consecutivo guiderà la compagine nebroidea nel campionato di Promozione.

Santangiolese

L’organico della Santangiolese

Non ha avuto alcun dubbio sulla prosecuzione della sua avventura sulla panchina dei biancazzurri: “Sono contento di continuare questo percorso con la Santangiolese. Fin dal primo anno mi sono trovato benissimo, la società è stata seria e paziente nei miei confronti, non facendomi mai mancare nulla. Considerati questi presupposti non sono sorti problemi per giungere ad un nuovo accordo. Finire la stagione anzitempo è stato un vero peccato. Mancavano soltanto sei giornate al termine e, dato il rendimento della squadra ed il calendario che avevamo davanti, non nascondo che un pensierino ai play-off l’abbiamo fatto”.

Andrea Ioppolo

Andrea Ioppolo guiderà ancora la Santangiolese

Ioppolo ha fornito un’indicazione di mercato importante per rinforzare la rosa e chiarito l’obiettivo stagionale della sua squadra: “Come ogni anno cercheremo di fare il massimo, rispettando il budget che avremo a disposizione. Abbiamo intenzione di lottare per i primi tre posti, sarà quello il nostro obiettivo stagionale. Riconfermare il gruppo della passata stagione credo sia stato solo un bene. Tanti ragazzi sono voluti rimanere qui nonostante alcune difficoltà, dimostrando il loro interesse per questo progetto. Obiettivamente, però, manca un centravanti che possa farci compiere il salto di qualità. Lo cerchiamo e dunque ci muoveremo in questa direzione per aggiudicarci un profilo di categoria. La squadra da battere? Ancora non conosciamo tutte le avversarie”.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva