Sant’Agata, rinnovano Boris Zingales e Giacomo Bontempo

L'esultanza alla "moda" per i calciatori del Sant'Agata

Terza e quarta riconferma in casa Città di Sant’Agata. Ad annunciare il proprio rinnovo sono stavolta, a distanza di poche ore l’uno dall’altro, Boris Zingales, centrocampista mancino e capitano della formazione biancazzurra e Giacomo Bontempo, playmaker che come il compagno continua a cantare amore alla propria città. Entrambi rimarranno infatti tra della formazione del neo tecnico Massimo Formisano per la terza stagione consecutiva, dopo le conferme già annunciate di Totò Mincica e Giorgio Cicirello.

Benedetto Bottari

Benedetto Bottari è il nuovo direttore sportivo del Città di S. Agata

E nelle prossime ore sono attese anche le conferme dei difensori Carlo Aiello e Fabrizio Bontempo, dei centrocampisti Sem Addamo e Mattia Protopapa ed anche della punta Matteo Serio. Il direttore sportivo Benedetto Bottari è infatti al lavoro in attesa del fatidico 1 luglio, che consentirà lui di porre le richieste di tesseramento ai calciatori che migreranno verso Sant’Agata, covando un sogno chiamato play-off.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia