Sant’Agata, tra i convocati rientra Conti. Maggioli e Romeo lasciano il gruppo

Giuseppe ContiIl jolly Giuseppe Conti per il terzo anno a Sant'Agata

Tra i venti convocati del Sant’Agata per la trasferta sul campo della Gelbison c’è una novità. È rientrato infatti dal prestito all’Acquedolci l’under Giuseppe Conti, 2001 che era nel gruppo affidato a mister Ferrara già nella passata stagione e che sperava di trovare maggiore spazio in Eccellenza, dove però il campionato è stato sospeso per via del Covid.

Antonio Romeo

Antonio Romeo è stato tesserato dalla Puteolana

Si registrano anche due movimenti in uscita. Il difensore Giuseppe Maggioli è rientrato ad Ancona, mentre l’altro under Antonio Romeo è stato ceduto alla Puteolana. Esclusi infine dalla lista dei convocati gli under Basile, Balba, Biondo e Camara, fermo per infortunio.

Questi i venti calciatori partiti per la Campania – Portieri: Bruno, Ferrara. Difensori: Brugaletta, Conti, Dama, Franchina, Miruku, Strumbo. Centrocampisti: Cardella, Costa, Favo, Giuffrida, Gnicewicz, Marcellino. Attaccanti: Abayian, Aveni, Cicirello, Ebui, Ficarrotta, Perkovic.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva