Sant’Agata si rinforza al centro con l’arrivo di Agnese Prinzivalli

Simonella, Prinzivalli e ModicaCarolina Simonella (Dir. Sportivo Settore Giovanile), Agnese Prinzivalli e Giustino Modica (Dir. Generale)

Dopo la firma della schiacciatrice Annalisa Reitano, Sant‘Agata conclude una nuova operazione di mercato andando ad assicurarsi i servizi di Agnese Prinzivalli. Il secondo innesto annunciato dal sodalizio matricola in serie C riguarda la zona centrale del campo.

Nata a Palermo, atleta giovane ma già con una lunga esperienza accumulata sui campi di serie B2 e C, Agnese Prinzivalli negli ultimi anni ha difeso i colori della Stefanese Volley, con cui nelle ultime due stagioni ha centrato la vittoria della Coppa Sicilia e la semifinale playoff, mentre nello scorso campionato si è confermata come una delle migliori centrali del torneo regionale, protagonista di un’ottima annata.

Approda così a Sant’Agata una giocatrice che fa della grinta e del carattere le fondamenta su cui poggiare una straordinaria esplosività, unita a tecnica e capacità tattiche al centro della rete. “Sono molto entusiasta di aver ricevuto la proposta da parte del Sant’Agata Volley”, le prime dichiarazioni della Prinzivalli, il cui accordo è stato suggellato dalla stretta di mano con il dg della società Giustino Modica e Carolina Simonella, direttore sportivo per il settore giovanile santagatese.

“Mi ha convinto – prosegue il neo arrivo tra le fila santagatine – la serietà dei componenti della dirigenza e di tutto lo staff tecnico. Con entusiasmo e grinta, anche questa volta, affronterò la nuova avventura insieme alle mie compagne di squadra, provando nel miglior modo possibile a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia