Sant’Agata, saltano anche Ceraolo e Maggioloti

Basilio Ceraolo
Maggioloti

Francesco Maggioloti sarebbe pronto ad aggregarsi al gruppo di Gaetano Mirto

Sale a quattro il numero di calciatori che hanno lasciato il Sant’Agata ancor prima di cominciare la stagione. Dopo Cristiano Parisi e Francesco Arrigo, hanno infatti ottenuto la risoluzione del tesseramento Basilio Ceraolo e Francesco Maggioloti. Per entrambi, come per Arrigo, il ritorno sul mercato da “scontenti” sarebbe stato causato dalla possibilità di avere poco spazio durante la stagione, visto anche l’abbondante numero di calciatori tesserati dal sodalizio tirrenico.
Ceraolo, attaccante classe ’98, sarebbe infatti stato chiuso dalla volontà di mister Ferrara di schierare un under in porta, tra Vincenzo Scurria e Marco De Francesco, estremo difensore ’99 attualmente in prova che ha battuto anche il di nuovo portiere della Messana, mentre Maggioloti avrebbe sofferto in stagione la concorrenza di Giorgio Cicirello e Matteo Serio, quest’ultimo l’uomo più nei test amichevoli fin qui giocati.
Entrambi, quindi, si sono appena congedati, ma sarebbero pronti a tornare “a casa”. Maggioloti dovrebbe tornare allo Sporting Taormina, squadra che aveva lasciato la scorsa stagione per passare alla Jonica, mentre per Ceraolo è più che una possibilità un ritorno nel Rocca di Caprileone.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com