Sant’Agata, Ortoleva confermato presidente. “Attesi da stagione impegnativa”

Antonio OrtolevaIl presidente del Sant'Agata Antonio Ortoleva

Antonio Ortoleva è stato riconfermato presidente del Città di Sant’Agata. Il club ha delineato anche tutte le altre cariche del nuovo organigramma societario della compagine che sarà ai nastri di partenza della prossima serie D. Una categoria conquistata con merito, come dimostra il punteggio riconosciuto dalla Lnd, il più alto tra le ventisei seconde classificate nei gironi di Eccellenza di tutta Italia.

Sant'Agata

Il Sant’Agata celebra un successo con il suo pubblico al “Fresina”

Vice di Ortoleva saranno Vincenzo Fazio e Giuseppe Rizzo, direttore generale Angelo Repoli e direttore sportivo Ettore Meli. Il segretario è Enzo Sidoti mentre il tesoriere sarà Bernardo Paratore. Medico sociale Andrea Prantera e Consigliere Gabriele Gumina. Durante la riunione sono state gettate le basi per la nuova stagione calcistica.

“Dopo i festeggiamenti per la promozione in serie D è arrivato il momento di rimboccarci le maniche – ha commentato il presidente Antonio Ortoleva –. Ci attende una stagione impegnativa ma saremo pronti e determinati ad iniziare nel migliore dei modi”. Il direttivo è stato, quindi, il primo passo. I prossimi saranno l’ufficialità sul nome dell’allenatore, che salvo clamorose sorprese sarà Pasquale Ferrara, e quindi sulla composizione del nuovo organico, che ripartirà inizialmente dalle conferme di tanti validi protagonisti dell’ultima, splendida, annata.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva