Sant’Agata, Ortoleva confermato presidente. “Attesi da stagione impegnativa”

Antonio OrtolevaIl presidente del Sant'Agata Antonio Ortoleva

Antonio Ortoleva è stato riconfermato presidente del Città di Sant’Agata. Il club ha delineato anche tutte le altre cariche del nuovo organigramma societario della compagine che sarà ai nastri di partenza della prossima serie D. Una categoria conquistata con merito, come dimostra il punteggio riconosciuto dalla Lnd, il più alto tra le ventisei seconde classificate nei gironi di Eccellenza di tutta Italia.

Sant'Agata

Il Sant’Agata celebra un successo con il suo pubblico al “Fresina”

Vice di Ortoleva saranno Vincenzo Fazio e Giuseppe Rizzo, direttore generale Angelo Repoli e direttore sportivo Ettore Meli. Il segretario è Enzo Sidoti mentre il tesoriere sarà Bernardo Paratore. Medico sociale Andrea Prantera e Consigliere Gabriele Gumina. Durante la riunione sono state gettate le basi per la nuova stagione calcistica.

“Dopo i festeggiamenti per la promozione in serie D è arrivato il momento di rimboccarci le maniche – ha commentato il presidente Antonio Ortoleva –. Ci attende una stagione impegnativa ma saremo pronti e determinati ad iniziare nel migliore dei modi”. Il direttivo è stato, quindi, il primo passo. I prossimi saranno l’ufficialità sul nome dell’allenatore, che salvo clamorose sorprese sarà Pasquale Ferrara, e quindi sulla composizione del nuovo organico, che ripartirà inizialmente dalle conferme di tanti validi protagonisti dell’ultima, splendida, annata.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza