Sant’Agata a +3, Milazzo terzo. Sprofonda il Rocca, pari Taormina

Pasquale FerraraPasquale Ferrara, qui alla guida del Sant'Agata (foto Francesco Barbagallo)

Il Sant’Agata è inarrestabile. Gli uomini di mister Ferrara sono ancora in vetta alla classifica del girone B di Eccellenza e, complice lo 0-0 tra Acireale e Pedara San Pio X nel posticipo delle 17:30, tornano a +3 sui granata, peraltro colpevoli dell’unica sconfitta subita fin qui dai tirrenici. Al “Fresina” sono dunque Scariolo e Longo a trascinare la formazione biancazzurra, che vince per 2-1 contro il Real Avola.

Torregrotta

Il primo centro in campionato di Rosario Rasà regala tre punti al Milazzo

Intanto al terzo posto c’è il Milazzo di Danilo Rufini. I mamertini hanno bisogno dell’orgoglio per battere lo Scordia, che passato in vantaggio grazie alla rete di Alex Porto ed in 11 uomini contro 10 per l’espulsione comminata a Cucinotta, abbassa la testa di fronte alla rimonta dei rossoblù, che ottengono il quarto successo in fila con i gol di Cannavò e Rasà.
Pareggiano Sporting Viagrande e Sporting Taormina (1-1), mentre il Rocca di Caprileone esce con le ossa rotte dalla gara interna contro il Rosolini. I biancazzurri scivolano sempre più giù – penultimi a quota 6 punti – sotto le reti di Germano e Melluzzo, con in mezzo il momentaneo pari siglato da Cerniglia.
Cade anche il Torregrotta, ancora ultimo e sconfitto 2-0 a Biancavilla ed in zona bassa c’è anche il Pistunina, battuto 5-0 a Palazzolo in contemporanea al 7-0 rifilato dal Giarre al Belpasso in modalità juniores per via delle vicissitudini societari che stanno dilaniando gli azzurri etnei.

Di seguito risultati, classifica e classifica marcatori



Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia