Santa Teresa in festa celebra la promozione in serie A2. Sabato appuntamento al PalaBucalo

Gli Eagles, settimo giocatore in campo per il Santa Teresa

Sabato 22 aprile, alle ore 17:30, un’intera comunità in festa è pronta ad abbracciare le campionesse del Mam Villa Zuccaro che ritornano al PalaBucalo da neo promosse in serie A2 e dopo aver centrato la medaglia d’argento nella Coppa Italia di categoria. Avversario di turno il Democos Cutrofiano che con 33 punti occupa il nono posto in graduatoria con 23 gare vinte e 9 perse, 45 set positivi e 48 negativi.Il team di Santa Teresa primeggia in solitudine con 57 lunghezze in classifica, 20 vittorie e 3 sconfitte, 65 parziali  favorevoli e 26 contrari.

Santa Teresa Volley

Le ragazze del Santa Teresa posano insieme agli Eagles a fine partita

Sarà una festa dedicata a quindici giocatrici che ci hanno messo l’anima, che ci hanno creduto insieme al loro allenatore sin dall’inizio, che hanno dato una lezione di sport e di attaccamento alla maglia fuori dal comune. Sarà la festa di Santa Teresa sportiva e della riviera jonica messinese che entra nell’olimpo dello sport nazionale. Previste coreografie eccezionali preparate per l’occasione come testimoniano le parole del capo degli Eagles, Agostino Santarelli: “Appena rientrati da Montecchio ci siamo messi all’opera per rendere il giusto merito ad un gruppo di giocatrici e di persone splendide che ci hanno condotto in paradiso. Invitiamo gli spettatori ad arrivare con un po’ di anticipo perché vorremmo organizzare qualcosa di particolare, non mi sbilancio oltre …”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia